Racconti

Essendo Way Out un blog principalmente legato alla scrittura, è giusto che ci sia un'accessibile e semplice via per ritrovare tutti i racconti pubblicati nel tempo. Essendo però stata superata la soglia degli ormai 500 racconti ed essendo diventato il blog stesso il terreno di prova letterario per la creazione del Racconto Frammentato (per capire di cosa parlo basta recarsi alla sezione About del sito), l'elenco sarà semplificato fino all'estremo.
Qui sotto troverete i titoli di ognuno dei filoni letterari scritti, pubblicati e conclusi da Pasquale Scalpellino, con di fianco il link che rimanda al loro primo racconto/capitolo. Una volta giunti in questo modo all'inizio di uno dei romanzi/raccolte di racconti, in basso a destra della pagina in cui vi troverete sarà presente l'archivio cronologico della pubblicazione dei racconti, in cui potrete notare facilmente il racconto/capitolo del link cliccato. A quel punto vi basterà seguire quell'elenco in ordine numerico crescente 0-1-2-3-4-5-6-etc per avere accesso a tutti i racconti che compongono il determinato filone narrativo che avete deciso di leggere. Ogni opera elencata ha un inizio e una fine, nessuno dei filoni è lasciato a metà, tranne quello probabilmente in corso al giorno presente del vostro accesso, che sarà concluso con una cadenza di tre capitoli/racconti a settimana.
Grazie mille per l'attenzione e se servissero ulteriori chiarimenti, potete tranquillamente commentare qui sotto o scriverci tramite email o pagina facebook.

PAURE DELL'UOMO - horror: Autopsia 
HORROR CLUB - horror: I cinque scrittori neri
SAVIOR - horror: Il potere di Lizzy
LE ESPIAZIONI - horror: Tatuarsi un'anima
PRISONERS - horror: Storie dalla prigione
HATERS - horror: Instilla l'odio e manipolerai la morte
KILL HER - horror: I dodici inspiegabili omicidi
DARK AND NESS - horror: Una promessa di sangue
SANGUE E CEMENTO - horror: Il martello
LA CROCE NEL GIARDINO - horror: Le quattro case
DEPRESSION - horror: GoPro sull'autostrada
RACCONTI IN ROSA - love: Autobus
MITOLOGIA: ValchiriaArpia
SONGS' TALE: HurricaneThe first of me,

Nessun commento:

Posta un commento