Ebook

In questa sezione saranno indicati e tempestivamente aggiornati tutti gli ebook pubblicati da Way Out. Saranno aggiunte le rispettive descrizioni dei libri e saranno affiancati i link di rimando ad Amazon per tutti gli interessati all'acquisto.


HORROR HOUSE TALES
Soldati di guerre ed epoche diverse costretti a scattare foto particolari ai caduti per ordine di misteriosi superiori; una bambina incuriosita dallo strano lavoro tessile di sua nonna e dal fatto che le sue mani posseggano degli schifosi buchi sui palmi; due admin di una pagina facebook dedita all'horror che ricevono un nuovo prototipo di tecnologia volta a velocizzare il lavoro di condivisione sui social; un uomo che ritrova sua moglie dormiente a letto armata di coltello. Queste e tante altre sono le storie che compongono Horror House Tales, una raccolta di 7 racconti horror che omaggia la omonima pagina (Horror House), narrando le prospettive e i progetti di entità superiori circa il loro piano di distruzione e di sottomissione dell'umanità. Stirpi millenarie, Natura, malanni psicologici e multinazionali saranno gli esecutori e i villains desiderosi di annientare il genere umano, il quale si ritroverà a fronteggiare situazioni improbabili e al limite della realtà, senza però sconfinare troppo nel surreale.

*Due racconti nati dalle idee degli utenti di Horror House.
*Uno con protagonisti gli admin e i moderatori della pagina.
*I restanti quattro appartenenti all'autore e finalisti in svariati concorsi horror.
L'ebook è acquistabile su Amazon al seguente link per soli 2,99, ed è completamente gratuito per chiunque avesse attivato Kindle Unlimited!

DARK AND NESS
Jeff, Sarah e Beth fuoriescono correndo da un bosco sul fine dell'estate. Hanno 6 anni e sono completamente ricoperti di sangue. Chi più, chi meno. Il peccato che hanno commesso era un'azione inevitabile a cui tutti hanno preso parte, ma che era collegata unicamente e solamente a Beth, la ragazzina dai capelli rossi, quella di cui entrambi gli altri due erano innamorati. Non è però la malefatta la cosa peggiore di quella situazione, bensì ciò che li stava inseguendo nel bosco dopo il perpetrarsi di essa. Due occhi gialli giganteschi li osservano dal limitare della foresta, due occhi gialli a cui sono associate due mastodontiche zampe pelose, grosse quasi 3 metri. Non può uscire dalla natura e raggiungerli in quella radura, quindi sono relativamente salvi. Ora dunque devono promettere, devono promettere di non raccontare nulla a nessuno né del peccato né del mostro. Devono suggellare un patto da non poter rompere mai, perché l'indomani la bambina dai capelli rossi si trasferirà e i tre si separeranno per sempre. Peccato che nessuno conosca il futuro, perché dieci anni dopo la promessa il mostro ritornerà e busserà però alla porta rispondente all'indirizzo di Beth.

L'ebook è acquistabile su Amazon al seguente link per soli 99centesimi, ed è completamente gratuito per chiunque avesse attivato Kindle Unlimited!


KILL HER
Selene è un'affascinante capo detective della polizia, che ha cura di sé e che trascorre la propria vita risolvendo casi e assicurando assassini alla giustizia. Dopo una pesantissima giornata di lavoro però, torna a casa convinta di potersi rilassare. Stappa una bottiglia di birra, riscalda la cena e accende la tv. Una telefonata improvvisa e un notiziario cambieranno per sempre la sua vita, facendola precipitare nel più grande caso della sua carriera. Dodici persone sono state uccise pressoché allo stesso momento con armi contundenti diverse. Quello che li accomuna tuttavia non è né l'orario né i pentacoli scritti col sangue. Tutte le vittime infatti, incise sulla pelle del proprio polpaccio, presentano il nome della rinomata detective...

L'ebook è acquistabile su Amazon al seguente link per soli 99centesimi, ed è completamente gratuito per chiunque avesse attivato Kindle Unlimited!


HATERS
Un hacker, maniaco del controllo sin da quando era bambino, decide di scatenare nel mondo la propria ira e inizia di conseguenza, tramite l'uso del web e dei social network, a manipolare la mente di 7 malcapitati, pescati nel deepweb. L'idea e la convinzione dell'uomo sono quelle che in ogni essere umano è presente l'odio, il quale si è manifestato ormai nella vita quotidiana attraverso la figura dell'hater. Penetrando nella mente e nei computer delle vittime designate e scatenando eventi e avvenimenti attorno a loro, l'hacker li porterà inconsciamente ad obbedire e a compiere omicidi e violenza da lui desiderati, trasformandoli in haters di un livello superiore, ovvero in haters sia virtuali che reali. Le conseguenze e le azioni di queste persone saranno devastanti e porteranno alla morte tantissime persone...
L'ebook è acquistabile su Amazon al seguente link per soli 99centesimi, ed è completamente gratuito per chiunque avesse attivato Kindle Unlimited!

PRISONERS
L'ex direttore di un carcere cittadino, ormai in pensione da un po', decide di aprire un blog in cui raccontare per la prima volta alcune delle assurde vicende capitate tra le mura della sua prigione. Per più di quarant'anni ha rivestito quel ruolo e ciò che ha da raccontare appare ancora incredibile ai suoi stessi occhi. Tra quelle tonnellate di cemento e sbarre di ferro si sono verificati avvenimenti di ogni tipo, dalla comparsa di serial killer di detenuti alla possessione demoniaca di alcuni carcerati, dal traffico di organi alle indagini interne svolte dall'FBI, dall'auto-combustione alla venuta di un chirurgo particolare. Sono così tante le vicende, di cui alcune realmente soprannaturali e surreali, che il direttore non può fare a meno di scriverle sul proprio blog, così da potersi sgravare di un peso che ha trascinato dentro il suo animo per troppi anni.
L'ebook è acquistabile su Amazon al seguente link per soli 99centesimi, ed è completamente gratuito per chiunque avesse attivato Kindle Unlimited!

RACCONTI IN ROSA
20 racconti d'amore sono racchiusi in questa raccolta. 20 situazioni diverse che viaggiano attraverso la vita indagandone tutti gli aspetti. Dall'amore all'amicizia, dai comportamenti alle situazioni più disparate, dai tradimenti agli amori non corrisposti, dalle amicizie finite a quelle mai sbocciate, dal dolore alla comprensione, dalla crescita alle interferenze. 20 pillole a sé stanti che cercano di descrivere le diverse situazioni in cui le persone possono trovarsi quando si rapportano con qualcuno. 20 racconti dalle tinte rosa che cercano di spiegare quello che le persone provano quando amano qualcuno o quando gli vogliono semplicemente bene.
L'ebook è acquistabile su Amazon al seguente link per soli 99centesimi, ed è completamente gratuito per chiunque avesse attivato Kindle Unlimited!

LE ESPIAZIONI
Floyd è stato invitato a fare un tatuaggio gratuito nel negozio di un uomo chiamato Solomon. L'annuncio di Facebook che gli è stato rivolto spiegava che lì i tatuaggi non si pagano. Non vengono accettati soldi, il prezzo è diverso. I tattoo di Solomon hanno come prezzo l'Espiazione. Chiunque ne faccia uno è costretto infatti ad espiare i propri peccati o saranno i suoi peccati ad espiare lui. Comincia allora un viaggio terrorizzante attraverso le parole del tatuatore, il quale inizia a narrare tutti peccati non espiati dagli altri clienti, clienti che ormai sono tutti... morti...

L'ebook è acquistabile su Amazon al seguente link per soli 99centesimi, ed è completamente gratuito per chiunque avesse attivato Kindle Unlimited!

PAURE DELL'UOMO
Raccolta di 30 brevi racconti horror, già disponibili all'interno del blog medesimo, a cui però si aggiunge un racconto inedito.
Si tratta di PARANOIA, racconto legato alla tematica della pazzia. Cosa accade quando un uomo va in paranoia? Quali sono i passi che muove verso la follia? Una storia horror che ripercorre le tappe di vita di un uomo a cui vanno disgregandosi tutte le certezze.
L'ebook è acquistabile su Amazon al seguente link per soli 99centesimi, ed è completamente gratuito per chiunque avesse attivato Kindle Unlimited!

HORROR CLUB
L'Horror Club è l'ebook che narra la vicenda di cinque scrittori neri, cinque narratori oscuri che si ritroveranno per le mani un potere inimmaginabile. Nato come un semplice Club in cui raccontare storie dell'orrore, i cinque componenti si renderanno conto che le proprie parole possono diventare realtà, terrorizzando il mondo inevitabilmente. Cosa decideranno di fare con un potere simile? Smetteranno di narrare oppure intensificheranno l'orrore?
L'ebook è acquistabile su Amazon al seguente link per soli 99centesimi, ed è completamente gratuito per chiunque avesse attivato Kindle Unlimited!

SAVIOR
Lizzy è una ragazza di sedici anni normalissima, la cui unica particolarità risiede nel suo sguardo. Lizzy può vedere il passato delle persone. Con un solo sguardo, rivolto verso qualcuno, ella riesce ad entrare nella sua interiorità e vedere tutto ciò che ha fatto nella vita. Un uomo senza passato però sbucherà fuori, un uomo che prenderà Lizzy e la costringerà a prestargli il suo potere. Ma per prima cosa, le chiederà di uccidere la Morte...
L'ebook è acquistabile su Amazon al seguente link per soli 99centesimi, ed è completamente gratuito per chiunque avesse attivato Kindle Unlimited!


SHIVERS AND REALITY
These are poems about human being. His sensibility, his passions, his troubles, his rage and his pain are got naked. Everyone could see them without the masks, without love and without shell. Get a look inside, in the deepest cave, you could see yourself and maybe you could understand something.
This ebook can be bought on Amazon following this link just for $1.34, but it is completely free for everyone had activated Kindle Unlimited!

Nessun commento:

Posta un commento